UP

Efficienza Energetica

”Efficienza Energetica” è sicuramente un binomio che riassume in maniera calzante la più titolata opportunità di risparmio e, conseguentemente, guadagno per privati, aziende ed investitori nonché una reale nuova opportunità lavorativa per le aziende che operano nel nostro settore.

Quello che però distingue il “Fare, proporre e creare Efficienza Energetica” per un’abitazione privata o un opificio, ad esempio, dalla semplice installazione di un impianto fotovoltaico è l’enorme competenza tecnica ed esperienza in campo, ovvero fattori necessari ed imprescindibili che ogni Azienda che volesse cimentarsi in questa nuova sfida deve necessariamente avere, il che si traduce in una sana selettività.

La STI srl, con i suoi 15 anni di esperienza negli impianti tecnologici, con la sua dinamicità nell’evolversi su più fronti, con la sua continua formazione, è sicuramente una delle aziende più titolate al raggiungimento degli obbiettivi che questa nuova sfida propone e la nostra filosofia del “fare tutto in casa“, dallo studio di fattibilità, progetto, software di gestione, installazione, fino allo Start-Up dei sistemi applicati è sicuramente la carta vincente.

Oggi, oltre all’autoproduzione, il sistema più efficace per risparmiare Energia è appunto l’efficienza energetica in tutti i suoi aspetti.

La STI oltre alle potenzialità appena citate ha un vantaggio non trascurabile, ovvero quello di avere un partner come la Schneider Electric s.p.a., multinazionale che ovviamente ha una visuale più globale delle opportunità di lavoro future, che già da anni investe nella formazione di aziende preparate e dinamiche come la nostra al fine di affrontare le nuove sfide nello specifico settore.

La società oggi ha ottenuto il titolo di Ecoexpert, Energy Manager e ha provveduto all’ottenimento della qualifica di Energy Service COmpany (ESCO).