UP

Assistenza e Manutenzione

A completamento dei servizi offerti, la nostra società è in grado di fornire anche Assistenza, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria sia per le proprie installazioni, che per quelle eseguite da terze aziende.

L’esperienza consolidata in tutte le attività svolte, ci ha agevolato nel mettere a punto un sistema per la gestione dell’Assistenza Tecnica e Manutenzione (ATM) a cui fa capo un’organizzazione composta da supervisori e tecnici appositamente formati e pronti ad intervenire, H24 su 365 giorni l’anno.

Di fondamentale importanza è la formazione degli addetti, la cui selezione ed inserimento nei diversi ambiti riveste un ruolo primario. A tal fine gli stessi hanno conseguito la qualifica di Persona Esperta (PES) a norma CEI 11-27 con idoneità ad eseguire lavori su impianti elettrici in tensione fino a 1000V.

Da sempre la nostra società ha investito sulla formazione dei tecnici che risulta per noi la chiave per assicurare ai nostri clienti un servizio professionale di alta qualità. La STI propone diverse tipologie di contratto “Operation and Maintenance” (O&M) in base alla specifica applicazione poichè i settori dove siamo in grado di operare sono innumerevoli: Impianti elettrici, antintrusione, antincendio e Videosorveglianza, Pubblica Illuminazione, Centrali Termiche, Linee di Produzione, Specifiche Macchine a Controllo Numerico, Centrali di generazione di Energia quali Solare Fotovoltaico, Eolico, Biomassa e Biogas.