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Partners

Lo scenario competitivo attuale, unito alle specificità settoriali di riferimento, ridefiniscono i confini aziendali ed estendono la concezione di impresa ben al di là dei propri confini fisici e concettuali. In quest’ottica svanisce la vecchia logica “cliente – fornitore”, fino ad oggi considerata caposaldo delle relazioni industriali tra imprese, e si rafforza sempre di più l’idea di partnership strategica tra aziende operanti nella stessa arena competitiva.

Costruire, mantenere e gestire rapporti strategici con i propri partners significa creare valore aggiunto per l’impresa e per i suoi Clienti finali. Se ciò è vero in termini generali, è tanto più vero se l’impresa in questione opera in un settore ad elevato contenuto tecnologico e dove l’insieme “innovazione – know how – esperienza” risultano indispensabili per il successo.

Per questo motivo STI Company persegue quotidianamente una politica imperniata sull’alleanza strategica con i propri partners industriali e professionali; l’obiettivo di questa visione consiste nella volontà di conseguire, perennemente, la massima soddisfazione del Cliente servito. I rapporti interorganizzativi, infatti, consentono di elevare ai massimi livelli la qualità e l’affidabilità dei prodotti/servizi proposti e di innescare un processo di miglioramento continuo a beneficio degli utilizzatori/consumatori finali.

Sin dalla nascita, STI Company ha deciso di investire ingenti risorse finanziarie ed umane nella ricerca dei partners giusti per la costruzione di una catena del valore composta da anelli solidi e resistenti; oggi l’azienda può contare su partnerships consolidate costruite nell’ambito di diversi anni di stretta collaborazione con fornitori, professionisti e collaboratori, certa che l’integrazione tra conoscenze specialistiche rappresenti l’unico modo per offrire ai propri Clienti un servizio ad altissimo valore aggiunto.